giugno 2020

sab06giu(giu 6)9:30dom07(giu 7)13:00Corpo, parola e godimento nella clinica attualeSeminari ICLeS a Venezia: Marina Severini in "corpo, parola e godimento nella clinica delle psicosi" Organizzatore: ICLeS Venezia Mestre Tipologia:localiCittà:Venezia MestreTipo di evento:Seminari ICLeS Venezia

Dettagli Evento

Secondo appuntamento annuale con i seminari di psicopatologia generale di Marina Severini, psicoanalista AME di  EPFCL e responsabile della sede ICLeS di Macerata.

Il seminario è dedicato, in questo secondo incontro al “corpo, parola e godimento nella clinica della psicosi”.

L’appuntamento è per sabato 6 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 presso la sede dell’Istituto per la Clinica dei Legami Sociali, in via Cappuccina 36.

Si continuerà poi la mattinata di domenica 7 giugno dalle 9.30 alle 13.00. Avremo la possibilità di addentrarci ancora di più nella clinica attraverso una discussione di casi clinici portati dagli allievi dell’istituto, discussi e analizzati dalla dott.ssa Severini.

La questione del corpo, nelle diverse declinazioni, ci accompagnerà weekend dopo weekend per tutto quest’anno di lavoro all’Istituto per la Clinica dei Legami Sociali. Il corpo è infatti il tema scelto dall’ Internazionale dei Forum  per l’incontro che quest’anno avrà luogo a Buenos Aires.

Il seminario si iscrive nei weekend di studio dell’ istituto quadriennale di psicoterapia. La partecipazione è possibile, però, anche per chi non è iscritto alla scuola. Per ogni informazione su costi e programmi (anche personalizzati) potete contattare una delle responsabili della sede di Venezia.

Patrizia Gilli: gillipatti@gmail.com tel. 3483177705

Kety Ceolin: ketyceolin@libero.it tel. 3403063416

Alleghiamo programma completo dell’Istituto: Programma ICLeS Venezia 2020 

 

Ora

6 (Sabato) 9:30 - 7 (Domenica) 13:00

Luogo

ICLeS Venezia Mestre

Via Cappuccina 38, Venezia Mestre

Organizzatore

ICLeS Venezia Mestreketyceolin@libero.it; gillipatti@gmail.com